Dalla vigna al calice

Cosa sono i vini Triple A? Una domanda che sorge spontanea imbattendosi in una bottiglia con questa particolare denominazione, che indica un modo di fare vino che fa incontrare: Agricoltura, Artigianato ed Arte.

“A” come agricoltori per indicare che il vigneto viene coltivato direttamente dal produttore, instaurando un rapporto sincero tra uomo e vite ed ottenere un prodotto sano e maturo

esclusivamente con interventi agronomici naturali.

“A” come artigiani per sottolineare la capacità di attuare un processo produttivo viticolo ed enologico che non modifichi la struttura originaria dell’uva, e non alteri quella del vino.

“A” come artisti per raccontare la sensibilità del vignaiolo che rispettoso del proprio lavoro e delle proprie idee, può dar vita ad una grande bottiglia dove vengono esaltati i caratteri del territorio e del vitigno.

Una sigla che rappresenta un ritorno alle origini della viticoltura, contrastando l’eccessivo utilizzo di prodotti chimici nei vigneti, l’impiego di lieviti selezionati in laboratorio e in generale un’esagerata “industrializzazione” di tutti i processi produttivi che hanno portato nel tempo a vini sempre più simili tra di loro, in ogni angolo del pianeta. Vini emozionanti e tradizionali.

La nostra selezione

-24%
-26%
-22%
0.5L
29.73
-22%
-22%
0.75L
17.60
-22%
0.75L
18.59
-22%
-22%
0.75L
24.45
-22%
0.75L
24.12
Mostra tutti

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E ricevi Subito uno sconto del 10% sul primo ordine

E ricevi Subito uno sconto Del 10% sul primo ordine

#Gotitondrinkside

#drinkbetter

#Gotitondrinkside

#drinkbetter

Spedizione gratuita
sopra 150€

Migliori prezzi
garantiti

Consegne in
giornata su Roma

Assistenza clienti
335.7790161