Home > Info > FAQ

Domande frequenti (F.A.Q.)

Domande frequenti (F.A.Q.)

POSSIEDO UN CODICE COUPON , COME POSSO UTILIZZARLO?

Per Coupon si intendono codici promozionali, codici sconto generati dal sito o emessi dal customer service in seguito a segnalazioni dei clienti; il Coupon non è cumulabile con altre promozioni o Coupon. Il codice sconto in possesso del Cliente va inserito nella pagina “Il tuo carrello” all’interno della sezione “PROCEDI CON L’ORDINE”. Alla tua destra, sotto il totale, si trova la scritta “Hai un codice promozionale?“. Sotto questa scritta inserire il codice e successivamente cliccare sul pulsante “APPLICA”. Si ricorda che si può utilizzare un solo coupon per ordine ordine.

HO RICEVUTO UNA BOTTIGLIA DANNEGGIATA O NON CONFORME. COME MI DEVO COMPORTARE?

Nel caso si riceva della merce danneggiata o non conforme all’ordine effettuato si prega di contattare il prima possibile il nostro customer care all’indirizzo info@drinkside.it descrivendo entità del danno o errore, allegando materiale fotografico relativo all’imballo originale e ai prodotti danneggiati o sbagliati. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile.

I PREZZI DEL LISTINO SONO COMPRENSIVI D’IVA?

NO, tutti i prezzi visibili sul nostro store online sono esclusi d’IVA.

I MIEI DATI SONO AL SICURO QUANDO EFFETTUO UN’ORDINE?

SI: tutte le informazioni di pagamento sono criptate per assicurare il massimo grado di privacy.

ALTRO

Se hai altre domande non esitare a contattarci scrivendo a info@drinkside.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

E ricevi Subito uno sconto del 10% sul primo ordine

E ricevi Subito uno sconto Del 10% sul primo ordine

#Gotitondrinkside

#drinkbetter

#Gotitondrinkside

#drinkbetter

Spedizione gratuita
sopra 150€

Migliori prezzi
garantiti

Consegne in
giornata su Roma

Assistenza clienti
335.7790161