Home > Info > FAQ
Domande frequenti (F.A.Q.)
Per Coupon si intendono codici promozionali, codici sconto generati dal sito o emessi dal customer service in seguito a segnalazioni dei clienti; il Coupon non è cumulabile con altre promozioni o Coupon. Il codice sconto in possesso del Cliente va inserito nella pagina “Il tuo carrello” all’interno della sezione “PROCEDI CON L’ORDINE”. Alla tua destra, sotto il totale, si trova la scritta “Hai un codice promozionale?“. Sotto questa scritta inserire il codice e successivamente cliccare sul pulsante “APPLICA”. Si ricorda che si può utilizzare un solo coupon per ordine ordine.
Nel caso si riceva della merce danneggiata o non conforme all’ordine effettuato si prega di contattare il prima possibile il nostro customer care all’indirizzo info@drinkside.it descrivendo entità del danno o errore, allegando materiale fotografico relativo all’imballo originale e ai prodotti danneggiati o sbagliati. I nostri operatori provvederanno a risponderti nel minor tempo possibile.
NO, tutti i prezzi visibili sul nostro store online sono esclusi d’IVA.
SI: tutte le informazioni di pagamento sono criptate per assicurare il massimo grado di privacy.
Se hai altre domande non esitare a contattarci scrivendo a info@drinkside.it
Spedizione gratuita
sopra 150€
Migliori prezzi
garantiti
Consegne in
giornata su Roma
Assistenza clienti
335.7790161